HiSt - Halo International Shock Troop • Halo CE Clan

Nuove cuffie con microfono

« Older   Newer »
  Share  
DeanMax
view post Posted on 29/9/2012, 13:09     +1   -1




Dato che le mie attuali cuffie (con microfono) si sono danneggiate (ora il suono si sente solo e unicamente da una cuffia eccetto quando il cavo è messo in una certa posizione, il che è molto snervante), vorrei comprarmi un paio di cuffie con microfono incluso nuove. Credo che il danneggiamento di queste che sto usando ora è stato causato dall'aver schiacciato il cavo con la sedia oppure semplicemente l'averlo calpestato.
Ho cercato su ebay, sto cercando di optare per delle cuffie wireless per evitare che il problema possa in qualche modo ripresentarsi (inoltre direi che sono anche più comode). Avrei trovato queste:

http://www.ebay.it/itm/CUFFIA-WIRELESS-SEN...=item27b590a6e4

A prima vista vanno bene, però ci sono un paio di cose che non capisco tipo dove si trova il microfono o come esse sarebbero alimentate durante l'uso...
Se poteste chiarirmi le idee e consigliarmele secondo il vostro parere personale mi fareste un favore ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 13:24     +1   -1
Avatar

HiSt Admin

Group:
Classe B
Posts:
2,437
Reputation:
+8,388,605
Location:
Sardegna

Status:
OFFLINE


che topic inutile per un paio di cuffie. LOL btw secondo me sono troppo grandi prendi cuffie con mic di questo tipo come le mie www.it-point.it/images/foto_articoli/TRS00912R.jpg sono molto meno ingombranti
 
Web Contacts  Top
DeanMax
view post Posted on 29/9/2012, 13:55     +1   -1




sicuramente hanno il cavo le tue...
 
Top
TheJoker†ShìerØ
view post Posted on 29/9/2012, 23:16     +1   -1




non so se ti sei accorto che sono delle cuffie WIRELESS che costano 8 euro e sono senza marca, lascio i puntini per aggiungere il resto .............
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 11:15     +1   -1
Avatar

HiSt Admin

Group:
Classe B
Posts:
2,437
Reputation:
+8,388,605
Location:
Sardegna

Status:
OFFLINE


infatti rofl io andrei sul sicuro cioè a cavo asd poi delle cuffie wirless buone costeranno molto di più come i mouse ottici del resto asd
 
Web Contacts  Top
DeanMax
view post Posted on 30/9/2012, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (~ÐãNg£®™ @ 30/9/2012, 12:15) 
infatti rofl io andrei sul sicuro cioè a cavo asd poi delle cuffie wirless buone costeranno molto di più come i mouse ottici del resto asd

Potreste consigliarmi allora un paio di cuffie (anche se con il cavo va bene lo stesso dai), linkandomi l'inserzione eBay? Possibilmente le vorrei allo stesso prezzo di quelle wireless che ho linkato sopra...

Edited by ·Dean - 10/4/2016, 12:40
 
Top
TheJoker†ShìerØ
view post Posted on 30/9/2012, 23:27     +1   -1




io non me ne intendo di qualità di cuffie, ma comunque se le vuole per forza wireless deve spendere come minimo 30 euro, e non so quanto ne valga la pena, io per 20 euro mi sono preso le cuffie cinevibe dell'asus (prezzo di listino 60 euro) e hanno un buonissimo suono oltre alla particolorità che hanno.
 
Top
6 replies since 29/9/2012, 13:09   61 views
  Share