HiSt - Halo International Shock Troop • Halo CE Clan

Censimento CLAN!, Prego notificare qui la vostra presenza

« Older   Newer »
  Share  
Lockon Stratos
view post Posted on 15/9/2010, 01:28     +1   -1




Salve a tutti.
ormai il clan ha preso forma, sono passati tanti mesi ed è il tempo secondo me di fare un po i conti di chi c'è, chi non c'è, e chi si è preso na pausa...
E allora vai con il censimento..che però avrà regole precise...
Iniziamo a spiegare come funziona:
In questo topic ogni membro dovrà segnalare la sua presenza nel clan con un semplice post,ma badate bene, questo post è come un patto che facciamo tra noi e voi che comunque in tutto il periodo (salvo incovenienti) sarete presenti SIA in game che sul forum...una presenza palpabile quindi non una visita e via ma magari qualche post anche solo di flood o qualche cagata simile...
Il censimento durerà 5 giorni, chi non notificherà la sua presenza verrà inserito nel gruppo MEMBRI INATTIVI, cioè verrete congelati come HiSt.
Al prossimo censimento (che sarà tra un paio di mesi) risulterete ancora inattivi verrete declannati.
Ovvio che se in questi 5 giorni siete inattivi ma poi tra 2 settimane tornate attivi verrete riATTIVIZZATI ma dovrete mostrare una attività REALE e palpabile..quindi non che mi diciate: sono tornato, ma devo vedervi attivi.
Ovvio che chi si notifica qui come presente ma poi non tiene fede al post, ovvero non rimane attivo in game e sopratutto sul forum potrebbe essere spostato nel gruppo MEMBRI INATTIVI

Riassumendo:

-Per segnalare la vostra presenza nel clan lasciate in post in questo topic. Ovviamente il post è un modo per dire:"io ci sono" ma questa vostra presenza deve essere confermata ANCHE come attività sia in game che sul forum....Se avete qualche problema temporaneo avvertiteci!

-I membri che non si faranno vivi nel censimento saranno spostati nel gruppo membri inattivi. Se al prossimo censimento non si faranno vivi di nuovo saranno espulsi dal Clan.
Se invece dovessero riprendere l'attività prima del seguente censimento saranno reintrodotti nel clan.

- Il Censimento termina GIOVEDì 30 Settembre ORE 24:00

Fate pure il passaparola ai vostri amici...chi non risulta nel topic è CONGELATO!


Membri Attivi

Lockon Stratos
Delirio House
BeaT
Damned
Jack
demon117
Rabbi
weapoN

Membri che hanno avvisato della loro assenza

sergarthman (che sarà congelato visto che fino a Natale non c'è)
stevesniper (deciderò in seguito su di lui...) ps: richiesta di espulsione dal clan da parte del membro
maistu - congelato -

Edited by Lockon Stratos - 26/9/2010, 00:36
 
Top
BeaTø
view post Posted on 15/9/2010, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Lockon Stratos @ 15/9/2010, 02:28)
magari qualche post anche solo di flood o qualche cagata simile...

ma... ma io ti amo
comunque io ci sono sia in game che sul forum A VOLTE MA DICO SOLO 1 GIORNO O 2 ALLA SETTIMANA potrei mancare completamente nel gioco, ma no worry, potrebbe succedere perchè nel pomeriggio potrei uscire, niente di grave.
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Delirio House
view post Posted on 15/9/2010, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (BeaTø @ 15/9/2010, 12:36)
CITAZIONE (Lockon Stratos @ 15/9/2010, 02:28)
magari qualche post anche solo di flood o qualche cagata simile...

ma... ma io ti amo
comunque io ci sono sia in game che sul forum A VOLTE MA DICO SOLO 1 GIORNO O 2 ALLA SETTIMANA potrei mancare completamente nel gioco, ma no worry, potrebbe succedere perchè nel pomeriggio potrei uscire, niente di grave.
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

vabene, allora posso inserirti in lista ??
 
Top
BeaTø
view post Posted on 15/9/2010, 12:02     +1   -1




no
SPOILER (click to view)
si
 
Top
Delirio House
view post Posted on 15/9/2010, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (BeaTø @ 15/9/2010, 13:02)
no
SPOILER (click to view)
si

ti prego NON leggere lo spoiler!!!
SPOILER (click to view)
fu
 
Top
•Ðamnæd²
view post Posted on 15/9/2010, 13:50     +1   -1




Io e jack ci siamo, vedremo se vede sto topic xD
 
Top
Delirio House
view post Posted on 15/9/2010, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (•Ðamnæd² @ 15/9/2010, 14:50)
Io e jack ci siamo, vedremo se vede sto topic xD

ottimo, vi inserisco
 
Top
serghartman
view post Posted on 15/9/2010, 14:24     +1   -1




io forse riesco a fare qualche partita in questo periodo poi niente ... il forum pero lo tengo d'occhio sempre
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 17:10     +1   -1

Meno-Meno-Novellino

Group:
Classe C
Posts:
460
Reputation:
0
Location:
catania

Status:
OFFLINE


Io ci sn sempre e x sempre xD xD
 
Top
HIST[ShellShock]
view post Posted on 15/9/2010, 17:47     +1   -1




yay io c sono
 
Top
andre l'originale
view post Posted on 16/9/2010, 17:45     +1   -1




presente ma ci sarò solo dalla prox settimana,ciao a tutti!
 
Top
Delirio House
view post Posted on 16/9/2010, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (andre l'originale @ 16/9/2010, 18:45)
presente ma ci sarò solo dalla prox settimana,ciao a tutti!

ti inserisco lunedi allora
 
Top
000virus
view post Posted on 18/9/2010, 16:05     +1   -1




dai ragazzi ma ke roba è questa...si pretende una presenza reale sul forum e in gioco, cavolo mi hanno bocciato 2 volte a scuola e per nnt quest'anno posso permettermi una cosa simile...state imponendo delle regole e degli obblighi sui membri di questo clan impossibili...cmq se le cose stanno cosi non mi rimane altro da fare ke kiedere la declannazione immediata
 
Top
maistu
view post Posted on 18/9/2010, 16:08     +1   -1




dato che siamo in tema, io chiedo il congedo dal clan, perche' non riesco a garantire la presenza richiesta a causa di problemi personali. non e' facile, ma ci sono costretto.......un saluto a tutti i membri di questo clan e vi auguro buona fortuna....a tutti.
ah, un saluto a shell shock image
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 18/9/2010, 17:11     -1   +1   -1




allora mi sa che il mio messaggio è stato traviato...

@ steve: non ti ho chiesto una presenza 24h su 24h anche perchè io per primo dall'11 ottobre, data del mio rientro universitario, sarò mooolto meno presente di adesso....
però almeno un paio di visite alla settimana sul forum, un paio di messaggi ogni tanto giocare un oretta...anche perchè non capirei manco per te il senso di far parte in un clan senza farne parte...

questo per farti capire che non ti chiedo di essere SUPER iper attivo...ma neanche come lo sei stato tu ultimamente o come lo è stata altra gente che sono stati reclutati e sono scomparsi...
almeno farci sapere siete vivi. morti, possiamo contare su di voi per allenamenti etcetc...

@ maitsu e steve: sìsì ho capito che l'assenza al momento è necessaria per voi...ma difatti io proprio per questo non ho messo la declanazzione SUBITO se qualcuno no si presenta al censimento...ho dato la possibilità di "congerlarsi": dire sì faccio parte del clan ma al momento non contate su di me perchè non ce la faccio a seguirvi...

spero di avervi chiarito i dubbi ^_^
 
Top
30 replies since 15/9/2010, 01:28   417 views
  Share