HiSt - Halo International Shock Troop • Halo CE Clan

[Torneo SoF] HiSt vs DP

« Older   Newer »
  Share  
Lockon Stratos
view post Posted on 22/4/2011, 01:37     +1   -1




Ringraziate la mia acidità di stomaco che non mi fa dormire e vi butto qui ste screen


Mappa: DP timberland cbctf20
image

3-0...punteggio magro per quello che si è combinato in game...
DOVEVA essere ben diverso..almeno un 5-6 cap nostre....
purtroppo nonostante le molte kill non siamo riusciti a imporre il nostro gioco, per una mancanza di coordinazione tra di noi...
Inizialmente è mancato il map control che poteva essere preso molto facilmente (nostri i 2 fuel, rocket, 2 camo e os) e nonostante ciò a malapena abbiamo cappato, complice un errore di mua/deli che hanno deciso di tornare in base nostra in 2 e lasciare hart e fare razzia in base nemica..
peccato perchè fosse rimasto uno dei 2 in base loro (mua preferibilmente perchè con fuel) mua e hart li ammazzavano appena respawnavano ed era map control completo
Io da SH inizialmente ho dato un po fastidio poi vista la staticità del gioco mi sono mosso per fatti miei...
Fatta la cazzata del tuffo nel vuoto con flag (me sò magnato una cap), un altra cap ce la siamo mangiati a pochi metri dal punto con patru che ha recuperato
Insomma tutto bello, ma pessima coordinazione tra di noi...complici TUTTI e nessuno...
Ma si migliora con il tempo...

Mappa: HiSt Ratrace cbctf20
image

Sì giocata in 4v3 .-."
inizialmente la nostra scelta doveva essere SW, poi però i DP si sono ritrovati in 3, mezzora per capire se avessero un quarto, alla fine non ce l'avevano
Avevamo optato per un 3v3, ma vista l'insistenza di patru abbiamo giocato ugualmente in 4, io dal canto mio per dargli una mano come organizzazione ho scelto na mappa piccola dove fosse più facile giocare in 3 (SW in 3 è infattibile secondo me eh)
Vabbè qui nulla da dire...in 4v3 ci mancasse che il risultato non era quello eh


Piccola nota di scaramuccia a quei DP che spero leggeranno e che hanno fatto sì che i loro compagni giocassero in 3...e non ce l'ho con il buon gimmy o fabbi che hanno avvertito PRIMA dell'inizio del match, ma con chi a quanto mi è stato detto ha preferito giocare a cod o fare altro...GG a voi...


Uomo del match: Shiero
Finalmente la prima partita dove non ha fatto manco una cazzata *_*

 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 08:37     +1   -1
Avatar

HiSt Admin

Group:
Classe B
Posts:
2,437
Reputation:
+8,388,605
Location:
Sardegna

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Lockon Stratos @ 22/4/2011, 02:37) 
Uomo del match: Shiero
Finalmente la prima partita dove non ha fatto manco una cazzata *_*

Ma LoL!!!!!!!!!!!!
Cmq GG all.
 
Web Contacts  Top
Delirio House
view post Posted on 22/4/2011, 09:22     +1   -1




CITAZIONE
Piccola nota di scaramuccia a quei DP che spero leggeranno e che hanno fatto sì che i loro compagni giocassero in 3...e non ce l'ho con il buon gimmy o fabbi che hanno avvertito PRIMA dell'inizio del match, ma con chi a quanto mi è stato detto ha preferito giocare a cod o fare altro...GG a voi...

mi fanno ridere
 
Top
TheJokerKing
view post Posted on 22/4/2011, 11:15     +1   -1




gg
e lock battuta scadente -.-' eia
 
Top
G!MMy
view post Posted on 22/4/2011, 18:17     +1   -1




mi sarebbe piaciuto esserci.... alla prossima spero proprio di esserci!!!
 
Top
4 replies since 22/4/2011, 01:37   78 views
  Share