HiSt - Halo International Shock Troop • Halo CE Clan

[Torneo SOF] HiSt vs nR

« Older   Newer »
  Share  
Lockon Stratos
view post Posted on 16/4/2011, 13:52     +1   -1




guarda secondo me la situazione è questa:
di parlare sì c'è qualche problema
di ascoltare no, nel senso che ti ascoltano ma sono un po degli automi, che se non gli dici TUTTO nel minimo dettaglio fanno cazzata...ne è un esempio ieri hart (scusami se ti prendo sempre come esempio)
Manca un po quell'estro del giocatore a loro che è vero che si impara con il tempo, ma un pochetto devi anche averlo
Anche perchè la mia "voce" (nel senso quello che dico...non prprio la voce come suono xD) è autorevole ma quando inizio a sbarellare dò indicazioni del tutto sbagliate e mua ne è testimone..

per il resto speriamo bene le prossime partite
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 16/4/2011, 14:11     +1   -1




oh beh io non sono su skype con voi non posso sapere come vanno le cose xD però si, allenatevi in comunicazione e vedete che cominciate a fare punteggi migliori :-)
 
Top
TheJokerKing
view post Posted on 16/4/2011, 14:15     +1   -1




Io ieri provavo ad ascoltare ma c'era uno che diceva che arrivava ghost in base,un'altro che c'era nemico con fuel nel tunel,un'altro che c'era uno in middle con sniper,insomma non ci capivo niente,c'era "troppa" comunicazione,e molte volte ho fatto di testa mia\ho sbagliato proprio perchè non riuscivo ad intendere la cosa giusta
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 16/4/2011, 14:28     +1   -1




tu avevi un ruolo: tunnel

il ghost in base era compito degli altri 2 che dovevano chiamare EVENTUALMENTE aiuto (poca comunicazione loro)
middle sniper TI riguardava come info e doveva guidarti in ciò che stavi facendo...
sta di fatto che tutta sta troppa comunicazione che mi dici non mi motiva il fatto che tu che dovevi essere tunnel eri hog in base loro .-.
 
Top
TheJokerKing
view post Posted on 16/4/2011, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Lockon Stratos @ 16/4/2011, 15:28) 
tu avevi un ruolo: tunnel

il ghost in base era compito degli altri 2 che dovevano chiamare EVENTUALMENTE aiuto (poca comunicazione loro)
middle sniper TI riguardava come info e doveva guidarti in ciò che stavi facendo...
sta di fatto che tutta sta troppa comunicazione che mi dici non mi motiva il fatto che tu che dovevi essere tunnel eri hog in base loro .-.

veramente il fatto era che uno mi diceva che arrivava ghost in base quindi logicamente non potevo andare in base nostra con la flag e l'altro mi diceva che arrivava nemico da tun quindi diciamo che ero un po' confuso
 
Top
~Rokkuz`
view post Posted on 16/4/2011, 20:24     +1   -1




è stato decisamente divertente nel 2v4, sarà da rifare! Bellissima partita!
 
Top
TheJokerKing
view post Posted on 16/4/2011, 21:31     +1   -1




rokku il solito gradasso :D
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 21:56     +1   -1
Avatar

HiSt Admin

Group:
Classe B
Posts:
2,437
Reputation:
+8,388,605
Location:
Sardegna

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (serghartman @ 16/4/2011, 13:07) 
commento personale : prima mappa giocata abbastanza male causa qualche imprecisione tecnica e errore nel spostarmi, seconda mappa fatta abbastanza bene , non ho fatto erorri rilevanti , forse un po' di imprecisione all'inizio nel cap , comunque in tot un risultato abb positivi facendo il conto che abbiamo giocato cn un classe A 2 C e un D vs players da classe S ( con molta esperienza ) mentre io shiero e mau e la prima pcw chw facciamo.

Mua non mau -.-"
 
Web Contacts  Top
BeaTø
view post Posted on 17/4/2011, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (~Rokkuz` @ 16/4/2011, 21:24) 
è stato decisamente divertente nel 2v4, sarà da rifare! Bellissima partita!

LOL
 
Top
23 replies since 15/4/2011, 22:04   187 views
  Share