HiSt - Halo International Shock Troop • Halo CE Clan

[Torneo SOF] HiSt vs nR

« Older   Newer »
  Share  
HiSt Clan
view post Posted on 15/4/2011, 22:04     +1   -1




Un GG in ogni caso agli nR perchè oh, anche se la supremazia tecnica era schiacciante,3v4 è un po di pepe alla sfida
E poi vorrei ben dire hanno vinto...

Un GG al mio team perchè in ogni caso è riuscito a fare una partitella decente nonostante una assenza molto pesante come quella di deli, cambiando un po i piani sul tema del gioco


Mappa: nR SideWinder cbctf20
image

Premessa: In sta mappa c'era V1r5 che veniva e andava, non è stato un 3v4 come dice la screen, ma diciamo che per metà partita è stato 4v4 e per un altra metà 3v4 ad alternanza


Vabbè comunque commentiamo che è la cosa che adoro di più:
SW: si inizia in modo ottimo, io e mua prendiamo il top nemico e prendiamo possesso di quest'ultimo, flag in mano a guanda, flag in mano a shiero...pareggio ipotetico...
Nade di BEat io muoio, mua non resiste molto e vede bene di ammazzarsi con fuel portandosi nella tomba beat...Shiero muore a metà mappa, nessuno che vuole prendere la flag (forse puzzava ) 1-0...
Dopo la partita si è messa sul carrello su cui tutti sapevamo si sarebbe messa...beat e rokku tengono botta sul top che è loro con rare incursioni mie e di mua e si fa un 5-2 che però era un 3-2 fino a poco prima...2 sbavature MOLTO brutte inficiano i risultati di questa partita...
Hart che va a prendere la flag a piedi dai pups (ma si è mai visto???? ) mua gioca alternando belle giocate a grandissime cagate(rima cercata)....
Il meno peggio a sto giro mi sentirei di dire che è shiero che ha fatto il suo sporco compito, forse sbagliando l'ultma cap da top dove camminava allegro e vabbè...
Nervosismo generale e gente che non ascolta
Ecco la cosa che più mi ha dato fastidio è il fatto che come al solito ci sono io a urlare e gli altri a dire il minimo indispensabile (e forse manco quello)...
Raga vero che sono gli nR ma 3v4 qualcosina in più si poteva fare..per lo meno conservare quel 3-2 ben ottenuto
COMUNICAZIONE mi serve SOLO quello

Mappa: HiSt Dangercanyon cbctf20

image


Onore a Guanda e Rokku...La nostra scelta iniziale doveva essere un altra mappa, poi visti i numeri abbiamo optato per DC.
I 2 stakanovisti iniziano un 2v4 senza fiato, un incursione VELOCE di v1r5 che saluta e crasha xD, si fà un 2-0 che voglio dire...in 2v4 era anche il minimo (la mia scelta di 2v4 non era un puro antisportivismo ma come ho chiesto in game più volte a rokku e guanda sulle situazioni dei loro compagni, manco loro ne sapevano niente...se avessi panchinato hart, sarei andato io sotto come numeri una volta riloggati eventualmente beat e v1r5...se la partita fosse continuata così (non lo è stato se non per i primi 5 minuti) avrei panchinato mua e shiero e continuato 2v2...)
Entra Beat si pareggiano i conti...TROPPE sbavature...
Shiero lento come pochi, mua fa il cazzo che vuole e nessuno che capisce dove e come cappare...
Shiero mezz'ora flag in mano non capisce che deve venire tunnel (e glielo urlavo)
Mua in mezzo ai tunnel fermo....
Cazzate mai viste....se la partita prima quello che faceva più errori è stato Hart qui i ruoli si cambiano di brutto...
3-3 lascia un po di amaro in bocca in quanto un 4-3 ci poteva stare visti i presupposti e i numeri....non si capisce come in 3 a cappare non riuscivano a fare niente ma vabbè

anche qui: comunicazione e ascolto...siete boghi forti


GG a tutti e alla prossima!

P.S: non voglio vedere il minimo BAH di polemica sia esso per scherzo o SERIO...manco il solito SUBISCI di shiero/mua...
ZERO
Altrimenti chiudo il topic in maniera istantanea eliminando tutti i commenti brutti e non sento indietro alcuna ragione, che essi siano di compagni di clan, di avversari o di fantasmi bunga bunga...

GG a tutti

Edited by Lockon Stratos - 15/4/2011, 23:31
 
Top
nevermind1711
view post Posted on 15/4/2011, 22:18     +1   -1




gg
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 22:42     +1   -1
Avatar

HiSt Admin

Group:
Classe B
Posts:
2,437
Reputation:
+8,388,605
Location:
Sardegna

Status:
OFFLINE


GG
 
Web Contacts  Top
TheJokerKing
view post Posted on 15/4/2011, 22:42     +1   -1




sub.... ehm volevo dire gg
 
Top
FabbiHalo96
view post Posted on 15/4/2011, 23:18     +1   -1




gg hist!
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 15/4/2011, 23:28     +1   -1




gg :-)
 
Top
BeaTø
view post Posted on 16/4/2011, 09:46     +1   -1




ooooh ma cosaaa eravamo 2v4 seconda mappa e ti metti a fare tutti sti commenti???????? e poi che cazzo c'era vir che moriva ogni 30 secondi che cosa prima mappa metà in 3v4 alternanza.
SPOILER (click to view)
gg, anche se potevamo fare molto di più in un 4v4
vorrei anche dare una motivazione quando sono sparito xD era saltata la luce nel palazzo e ci sono voluti 10 minuti buoni che si stabilizzsse e poi dopo la partita è mancata di nuovo ma vabbeh
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 16/4/2011, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (BeaTø @ 16/4/2011, 10:46) 
ooooh ma cosaaa eravamo 2v4 seconda mappa e ti metti a fare tutti sti commenti???????? e poi che cazzo c'era vir che moriva ogni 30 secondi che cosa prima mappa metà in 3v4 alternanza.
SPOILER (click to view)
gg, anche se potevamo fare molto di più in un 4v4
vorrei anche dare una motivazione quando sono sparito xD era saltata la luce nel palazzo e ci sono voluti 10 minuti buoni che si stabilizzsse e poi dopo la partita è mancata di nuovo ma vabbeh

se il commento è ironico lascio altrimenti cancello
gg a voi cmq


EDIT:
mi sono accertato personalmente che il commento
[11:51] rebecca low skill: era ironico
non create polemica.
grazie


Edited by Lockon Stratos - 16/4/2011, 11:52
 
Top
Delirio House
view post Posted on 16/4/2011, 11:11     +1   -1




hanno giocato un pò come nel primo allenamento giusto? un pò ognuno a cazzi suoi <.<
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 16/4/2011, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (Delirio House @ 16/4/2011, 12:11) 
hanno giocato un pò come nel primo allenamento giusto? un pò ognuno a cazzi suoi <.<

no beh un po meglio....
però hanno fatto errori banali
 
Top
Delirio House
view post Posted on 16/4/2011, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Lockon Stratos @ 16/4/2011, 12:18) 
CITAZIONE (Delirio House @ 16/4/2011, 12:11) 
hanno giocato un pò come nel primo allenamento giusto? un pò ognuno a cazzi suoi <.<

no beh un po meglio....
però hanno fatto errori banali

sisi mi è stato riferito <.<
 
Top
BeaTø
view post Posted on 16/4/2011, 11:36     +1   -1




frustateli
 
Top
serghartman
view post Posted on 16/4/2011, 12:07     +1   -1




commento personale : prima mappa giocata abbastanza male causa qualche imprecisione tecnica e errore nel spostarmi, seconda mappa fatta abbastanza bene , non ho fatto erorri rilevanti , forse un po' di imprecisione all'inizio nel cap , comunque in tot un risultato abb positivi facendo il conto che abbiamo giocato cn un classe A 2 C e un D vs players da classe S ( con molta esperienza ) mentre io shiero e mau e la prima pcw chw facciamo.
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 16/4/2011, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (serghartman @ 16/4/2011, 13:07) 
commento personale : prima mappa giocata abbastanza male causa qualche imprecisione tecnica e errore nel spostarmi, seconda mappa fatta abbastanza bene , non ho fatto erorri rilevanti , forse un po' di imprecisione all'inizio nel cap , comunque in tot un risultato abb positivi facendo il conto che abbiamo giocato cn un classe A 2 C e un D vs players da classe S ( con molta esperienza ) mentre io shiero e mau e la prima pcw chw facciamo.

nn trovare tutta sta positività...
avete giocato discretamente ma avete fatto ognuno di voi delle cacate colossali (l'unico chenon ha fatto una cagata enorme è mua, che però ne ha collezionate tante piccole)

specie su DC eravamo 3v4 tutto il tempo e un pezzo anche 2v4....vincere era d'obbligo
abbiamo pareggiato: bene
ma non ci sono risultati positivi hart...non ancora
non finchè tu mi vai a cappare a piedi e shiero ci mette circa 2 minuti e mezzo per venire in tunnel con la flag
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 16/4/2011, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Lockon Stratos @ 16/4/2011, 13:16) 
CITAZIONE (serghartman @ 16/4/2011, 13:07) 
commento personale : prima mappa giocata abbastanza male causa qualche imprecisione tecnica e errore nel spostarmi, seconda mappa fatta abbastanza bene , non ho fatto erorri rilevanti , forse un po' di imprecisione all'inizio nel cap , comunque in tot un risultato abb positivi facendo il conto che abbiamo giocato cn un classe A 2 C e un D vs players da classe S ( con molta esperienza ) mentre io shiero e mau e la prima pcw chw facciamo.

nn trovare tutta sta positività...
avete giocato discretamente ma avete fatto ognuno di voi delle cacate colossali (l'unico chenon ha fatto una cagata enorme è mua, che però ne ha collezionate tante piccole)

specie su DC eravamo 3v4 tutto il tempo e un pezzo anche 2v4....vincere era d'obbligo
abbiamo pareggiato: bene
ma non ci sono risultati positivi hart...non ancora
non finchè tu mi vai a cappare a piedi e shiero ci mette circa 2 minuti e mezzo per venire in tunnel con la flag

io non c'entro ma l'unico parere che mi sento di darti lock è di insegnare loro a dare info (player, luogo, armi/veicoli) MOLTO spesso e di insegnare loro ad ascoltare, perchè una cosa che ho notato nelle scrim, molti sentono ma non ascoltano :-)
la comunicazione è tutto, è il segreto del gioco di squadra, insegna loro ad ascoltare e a parlare e vedi che si evitano al 90% situazioni, diciamo, "disdicevoli" xD
 
Top
23 replies since 15/4/2011, 22:04   187 views
  Share