HiSt - Halo International Shock Troop • Halo CE Clan

[TorneoSOF] HiSt vs SoF

« Older   Newer »
  Share  
$håÐøw`
view post Posted on 9/4/2011, 13:03     +1   -1




si boh era per dire xD

che poi isa è stupidissima a credere che osmo sia forte, non sa niente di lui, io lo conosco da 7 fottutissimi anni e posso giurare che lei non ha la più pallida idea di che brutta persona sia osmo, ma d'altronde da una come rabbiosa non mi aspetto di meglio loL
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 9/4/2011, 13:13     +1   -1




CITAZIONE ($håÐøw` @ 9/4/2011, 14:03) 
si boh era per dire xD

che poi isa è stupidissima a credere che osmo sia forte, non sa niente di lui, io lo conosco da 7 fottutissimi anni e posso giurare che lei non ha la più pallida idea di che brutta persona sia osmo, ma d'altronde da una come rabbiosa non mi aspetto di meglio loL

lasciamo stare sto discorso che ha assunto toni che nn mi piacciono...la mia era solo una battuta poi ognuno crede ciò che vuole...c'é persino chi crede che samsung faccia dei buoni smartphones...

 
Top
Destino~
view post Posted on 9/4/2011, 13:18     +1   -1




CITAZIONE ($håÐøw` @ 9/4/2011, 02:46) 
gg, e concordo con tutto tranne una piccola parte che come dire, mi angustia:

CITAZIONE (Lockon Stratos @ 8/4/2011, 18:41) 
purtroppo non abbiamo sculati nel clan o gente che possa da sola contribuire a risolvere la situazione

probabilmente ho capito male, ma questa affermazione mi sembra molto da solar; per te essere fortunati basta a vincere partite di tornei? mi meraviglio di te tbh.

per me halo si divide nel seguente modo:

In 1v1 hai bisogno di queste skill (tralasciando il discorso PC e connessione, che se volete si può affrontare)
30% mira (aim puro)
10% tecniche di gioco (salti, crouch, doppia ricarica, lanciare nade particolari, etc etc)
20% intuito ed esperienza nel gestire la partita durante lo svolgimento
30% map control
10% fortuna degli spawn
Quindi siamo 40% di tecnica e 50% di tattica/cervello

In 4v4 invece ci sono molte altre cose da tenere conto.
Gli spawn non contano quasi niente, la tecnica conta poco mentre conta tantissimo la comunicazione e il gioco di squadra...

30% mira e tecnica
35% comunicazione coi compagni e gioco di squadra
35% esperienza e map control

Vi ricordo che per essere bravi ad un gioco come questo non serve essere come un aimbot. bisogna usare il cervello, sempre... non è facile rimanere concentrati per 40 minuti e non sbagliare nemmeno una mossa...ma non per questo bisogna demoralizzarsi o accusarsi a vicenda o autorimproverarsi (che equivale a prendere a cazzi in faccia halo in sè).
è inutile.
si può solo guardare avanti e dire che la prossima partita andrà meglio, halo è basato sull'allenamento e sulla comunicazione e qua, senza offesa, vedo poco affiatamento e poco teamplay.
un consiglio da uno che gioca da 8 anni ad halo? allenatevi, più che a fare hs fisso, a dare le info giuste al momento giusto e a capire cosa è utile per il team e cosa no :-)

oh e btw, pensate che osmo da solo riesca a fare qualcosa? che senza un team decente osmo vinca qualche partita? sapete quante volte osmo è stato letteralmente ownato ma senza mai ammetterlo? e c'è chi ancora pensa che osmo sia un idolo/il migliore giocatore su halo? sapete quante volte osmo si è nascosto sotto un alias fake per non farsi scoprire? chiedetevi perchè non ha mai partecipato a clanbase xD.
il singolo non conta nulla, il teamplay è tutto.

-dave

sinceramente quoto tutto, dall inizio alla fine, non una parola sbgliata.
btw
CITAZIONE
Shiero in difesa era come il tonno riomare...si apre con un grissino

lol....
comunque gg histacci :D
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 9/4/2011, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Lockon Stratos @ 9/4/2011, 14:13) 
CITAZIONE ($håÐøw` @ 9/4/2011, 14:03) 
si boh era per dire xD

che poi isa è stupidissima a credere che osmo sia forte, non sa niente di lui, io lo conosco da 7 fottutissimi anni e posso giurare che lei non ha la più pallida idea di che brutta persona sia osmo, ma d'altronde da una come rabbiosa non mi aspetto di meglio loL

lasciamo stare sto discorso che ha assunto toni che nn mi piacciono...la mia era solo una battuta poi ognuno crede ciò che vuole...c'é persino chi crede che samsung faccia dei buoni smartphones...

piangi un po'?
 
Top
Lockon Stratos
view post Posted on 9/4/2011, 13:27     +1   -1




CITAZIONE ($håÐøw` @ 9/4/2011, 14:25) 
CITAZIONE (Lockon Stratos @ 9/4/2011, 14:13) 
lasciamo stare sto discorso che ha assunto toni che nn mi piacciono...la mia era solo una battuta poi ognuno crede ciò che vuole...c'é persino chi crede che samsung faccia dei buoni smartphones...

piangi un po'?

e si cazzo che piango...
c'è gente che adula quei galaxy S manco fossero tutti sti cellulari quando:
samsung non se li caga di striscio quanto a supporto
lato software penoso(lag onnipresenti)
tutta plasticaccia...
si salva giusto lo schermo...ma non compensa i 550 euri che costa...molto meglio un LG optimus dual
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 9/4/2011, 13:28     +1   -1




hai abbastanza molto ragione xD
 
Top
nevermind1711
view post Posted on 9/4/2011, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (OFF# Diablo @ 9/4/2011, 12:45) 
CITAZIONE ($håÐøw` @ 9/4/2011, 12:18) 
no beh, ho solo detto la mia non l'ho accusato suvvia xD
e btw il ping non esiste cioè, quello marcato su halo è falso, l'unica cosa che al limite conta su halo è il ritardo (lag) che è l'unica cosa che influisce sul gioco, ma un buon giocatore è tale solo se sa giocare con qualsiasi ping e riesce a vincere con qualsiasi fps/mouse imho asd

ping e roba varia, oltre a vantaggi o svantaggi legati più che altro alle iperboli delle situazioni ritenute "problematiche" (fps minori di 30, warp, cadute di connessione, mouse che rincoglionisce, etc.) la fanno grossa riguardo all'abitudine. semplicemente, se sei abituato a giocare con un certo ping, e quindi lead e tutto quello che ne consegue, e ti trovi a dover fare una partita con un ping diverso, non per forza più alto, giochi "male", tanto per fare un esempio. magari con un mouse usb trovato nelle patatine non riesci a giocare, ma uno che lo usa da anni sì, tralasciando ora il discorso dell'essere abituati in meglio o in peggio.

tl;dr: l'influenza di fattori esterni su una partita è una questione soggettiva ed abitudinale

Insomma dai, è innegabile che un ping basso (parlo di ping reale ovviamente) comporti un lead basso e ciò rappresenti un vantaggio notevole. Per quanti anni potrai allenarti con 300 di ping appena incontri un 33 pinger che gioca da un annetto le prendi di brutto, semplicemente perché è più facile mirare alla testa che mezzo metro più in là (specie se l'avversario si muove bene laterale, voglio proprio vedere come anticipi di mezzo metro a destra e sinistra xD). :)

CITAZIONE ($håÐøw` @ 9/4/2011, 14:03) 
si boh era per dire xD

che poi isa è stupidissima a credere che osmo sia forte, non sa niente di lui, io lo conosco da 7 fottutissimi anni e posso giurare che lei non ha la più pallida idea di che brutta persona sia osmo, ma d'altronde da una come rabbiosa non mi aspetto di meglio loL

conoscendo isa sono sicuro che non ti abbia fatto nulla per meritarsi questo trattamento. essendo lei inoltre una mia amica mi dà parecchio fastidio come ne parli, quindi ti chiedo cortesemente di evitarlo. -_-

ora però stiamo finendo OT, mi scuso con gli hist e bye bye :)
 
Top
$håÐøw`
view post Posted on 9/4/2011, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (nevermind1711 @ 9/4/2011, 14:31) 
CITAZIONE (OFF# Diablo @ 9/4/2011, 12:45) 
CITAZIONE ($håÐøw` @ 9/4/2011, 12:18) 
no beh, ho solo detto la mia non l'ho accusato suvvia xD
e btw il ping non esiste cioè, quello marcato su halo è falso, l'unica cosa che al limite conta su halo è il ritardo (lag) che è l'unica cosa che influisce sul gioco, ma un buon giocatore è tale solo se sa giocare con qualsiasi ping e riesce a vincere con qualsiasi fps/mouse imho asd

ping e roba varia, oltre a vantaggi o svantaggi legati più che altro alle iperboli delle situazioni ritenute "problematiche" (fps minori di 30, warp, cadute di connessione, mouse che rincoglionisce, etc.) la fanno grossa riguardo all'abitudine. semplicemente, se sei abituato a giocare con un certo ping, e quindi lead e tutto quello che ne consegue, e ti trovi a dover fare una partita con un ping diverso, non per forza più alto, giochi "male", tanto per fare un esempio. magari con un mouse usb trovato nelle patatine non riesci a giocare, ma uno che lo usa da anni sì, tralasciando ora il discorso dell'essere abituati in meglio o in peggio.

tl;dr: l'influenza di fattori esterni su una partita è una questione soggettiva ed abitudinale

Insomma dai, è innegabile che un ping basso (parlo di ping reale ovviamente) comporti un lead basso e ciò rappresenti un vantaggio notevole. Per quanti anni potrai allenarti con 300 di ping appena incontri un 33 pinger che gioca da un annetto le prendi di brutto, semplicemente perché è più facile mirare alla testa che mezzo metro più in là (specie se l'avversario si muove bene laterale, voglio proprio vedere come anticipi di mezzo metro a destra e sinistra xD). :)

CITAZIONE ($håÐøw` @ 9/4/2011, 14:03) 
si boh era per dire xD

che poi isa è stupidissima a credere che osmo sia forte, non sa niente di lui, io lo conosco da 7 fottutissimi anni e posso giurare che lei non ha la più pallida idea di che brutta persona sia osmo, ma d'altronde da una come rabbiosa non mi aspetto di meglio loL

conoscendo isa sono sicuro che non ti abbia fatto nulla per meritarsi questo trattamento. essendo lei inoltre una mia amica mi dà parecchio fastidio come ne parli, quindi ti chiedo cortesemente di evitarlo. -_-

ora però stiamo finendo OT, mi scuso con gli hist e bye bye :)

LOL lasciatemi trollare porco spino voglio vedere quanti flame riesco a creare in un giorno, vi è così difficile?

e btw io con 200 ping in chicago volendo batto anche se con difficoltà gente come yaMz di hpt che pingano 33 e giocano da 6 anni con la T1 LAN americana che è l'equivalente di hostare un server rofl
 
Top
22 replies since 8/4/2011, 17:41   166 views
  Share