HiSt - Halo International Shock Troop • Halo CE Clan

[PCW] HiSt vs ¬$øF¬, 4 vs 4 - 26/08/2010

« Older   Newer »
  Share  
Lockon Stratos
view post Posted on 26/8/2010, 20:17     +1   -1




Ieri non senza polemiche come al solito si è svolta una partita HiSt vs SoF

Il topic e le screen sono postate solo per raccogliere commenti tecnici...il flame e le polemiche vengano lasciate fuori.
GRAZIE

Mappa: SoF Bloodgulch cbctf
image

Commenti: La partita inizia benino...con la testa si riesce a ottenere un discreto mapcontrol, purtroppo non accompagnato da alcuna cap....però gli avversari non riescono a superare la metà campo...poi a 10 minuti sof alex crasha, il gioco viene interrotto e si perde il pallino del gioco.si va sotto 2-0 si recupera 2-2 e poi stupida cap subito subita porta il punteggio sul 2-3....
GG a dave per le kills....deli un poco spento...non tanto come game quanto come testa
Da rivedere comunque la mappa...

Mappa: HiSt Beavercreek cbctf
image

Commenti: Al contrario di BG l'inizio qui è disastroso! Le posizioni completamente ignorate, io per primo vengo annullato dagli avversari...poi riusciamo più o meno a recuperare il filo del gioco...
qui la cazziata me la devo prendere io che ho sbagliato cose elementari ed ero completamente fuori fase...


Commenti globali: Molto meno teamplay rispetto alle volte precedenti, e più voglia di fare gli eroi da parte sicuramente mia....una vittoria che comunque non lascia quel dolce gusto in bocca come ci si aspetterebbe...


Punteggio finale!
HiSt 12 - 8 SoF
 
Top
NemezZz`
view post Posted on 26/8/2010, 20:23     +1   -1




gg si, dunque per la prima mappa non ho commenti da fare...ho giocato al massimo delle mie forze e net + mouse mi assistevano...non ho fatto grandi errori a parte mancare un hog hs che potevo fare...magari un 5 kills sciocche me le sono fatte fare ma per il resto erano hs su hs i miei. su bc il contrario, inizia la partita e mi parte il mouse, mi fermo 2 volte per scollegarlo e perdo tempo e posizione, la net sicuro non mi ha assistito:

Esecuzione di Ping www.l.google.com [74.125.77.104] con 32 byte di dati:
Risposta da 74.125.77.104: byte=32 durata=315ms TTL=55
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 74.125.77.104: byte=32 durata=49ms TTL=55

Statistiche Ping per 74.125.77.104:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 2,
Persi = 2 (50% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 49ms, Massimo = 315ms, Medio = 182ms

e molti errori da parte mia...direi che in generale è andata bene anche se potevo fare di più per il mio team, ma direi che sto imparando ^^. wp all polemiche a parte
 
Top
Delirio House
view post Posted on 26/8/2010, 20:34     +1   -1




ho giocato poco bene su BG su BC invece mi son ripreso :D gg!! :P
 
Top
~Solar~
view post Posted on 26/8/2010, 23:20     +1   -1




Sì a parte le polemiche mi è piaciuta molto e anche se con un po' di disordine il teamwork c'è stato
+1 Sof zero per aver fatto 2 cap NON SO COME DA SOLO xD
+1 a soL per le kills su bc xD
+1 Hist su bc per i cap e posizioni strategiche
E una cosa incredibile-.-"
Gli hist erano in base nostra e hanno ucciso quello con la nostra flag col rocket,ma cosa succede?LA FLAG VOLA FUORI DALLA FINESTRELLA DELLA NOSTRA BASE dove wpn la restituisce e prende la NOSTRA flag lanciata dal tetto LOL
 
Top
3 replies since 26/8/2010, 20:17   101 views
  Share